Ltd & Trust

Le ragioni per decidere di costituire ed istituire un trust o un ltd possono essere numerose, ma la più importante è la privacy, grazie a queste formule nessuno può identificare i beni e il loro proprietario.

Costituzione e gestione di Trust e Ltd

Lo studio attraverso la collaborazione storica con Orwell Group e Northen Fides, società leader in UK, è in grado di accompagnare il cliente alla costituzione del Trust, fornendo la consulenza completa sotto il profilo fiscale e patrimoniale.

La nostra visione

La costituzione di un TRUST è la scelta saggia che un padre di famiglia, un imprenditore, un professionista può compiere per garantirsi il meritato futuro che sta costruendo: la casa in cui viviamo, la pensione che stiamo costruendo, i soldi che risparmiamo.
Non proteggerli è un grave errore a cui non sempre potremmo porre rimedio.
Costituire una TRUST significa scrivere il proprio FUTURO.

Principi di base

Nel TRUST è possibile inserire qualsiasi tipo di bene (immobili, partecipazioni azionarie o quote in società, titoli, c/c, barche, ecc…)

 

Il TRUST può essere costituito a beneficio della famiglia (moglie, figli, eredi) o di terzi (compagna, ecc..) o tutte e due insieme, dividendo i beni e assegnandoli secondo i desideri del disponente
Il TRUST può essere sempre modificato dal disponente;

Il TRUST può avere la durata novantanove anni

Il TRUST protegge e blinda i beni da qualsiasi tipo di creditore (fisco, equitalia, banche, ecc..)
Il TRUST non può fallire in quanto i beni sono segregati e sono tutelati dal tribunale del TRUST
Il TRUST è un atto tra privati diviso in una parte pubblica ed è totalmente confidenziale, nessuno può venire a conoscenza di quanto scritto nell’atto di TRUST, (beni, beneficiario, disponente)
Il TRUST può limitare o annullare la disponibiltà economica a soggetti legittimi che, per malattia o problemi personali, potrebbero generare problemi.
I beni del TRUST non saranno più inseriti nelle dichiarazioni fiscali;

Il TRUST è esente tasse di successione

Una società inserita nel TRUST porta notevoli vantaggi fiscali e non può fallire
I più grandi patrimoni esistenti sono costituiti in TRUST
L’ordinamento giuridico italiano riconosce il TRUST in seguito all’adesione dell’Italia alla convenzione dell’Aja del 01 luglio 1985
L’istituto del TRUST è stato preso in considerazione sotto il profilo fiscale dalla legge finanziaria del 2007 e da alcune circolari dell’Agenzia delle entrate, al solo fine di regolamentare con chiarezza gli aspetti fiscali e tributari

Affidati ad un Team di Professionisti

Individuiamo gli strumenti idonei per gli investimenti e per la tutela del patrimonio aziendale e personale garantendo la massima cura e tutela del cliente.

 

Disponibilità

Disponibilità dalle 09.00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì,                 Chiamaci al +39 010 894 99 92

 

Problem Solving

Mandaci un messaggio in qualsiasi momento , un nostro collaboratore all’interno del servizio clienti ti risponderà nel più breve tempo possibile.

La nostra Professionalità

Il Centro Contabile Catecle è uno studio professionale di consulenti che opera in tutto il territorio nazionale e internazionale, offrendo servizi al cittadino e alle imprese, Comunicazione e Advertising, Intermediazione e Partneship, mettendo in campo esperienza, competenza e un Team di esperti altamente qualificati.

Per il tuo business

Uno Staff di professionisti che in tutti i progetti porta il proprio know how nei vari settori: Project Manager, Commercialisti, Web designer, Marketing Manager, Visual Designers e Internet Consulent che fanno di questa Centro Contabile Catecle  una realtà competitiva ed altamente professionale.